Notizie dalla DILLE

Notizie dalla DILLE

Care socie e cari soci,

il Direttivo DILLE in questo periodo drammatico vuole manifestare vicinanza a tutti, e specialmente a quanti si trovino in situazione di particolare difficoltà.

In considerazione della situazione di emergenza, il convegno DILLE previsto per maggio è stato posticipato e si svolgerà nei giorni 17, 18, 19 dicembre 2020. Le informazioni necessarie saranno fornite dagli organizzatori del convegno e sui siti e social media dedicati.

Desideriamo inoltre informarvi che la Gazzetta Ufficiale di ieri ha annunciato ufficialmente la proroga della ASN: la scadenza per le domande dell’ultima tornata sarà l’11 luglio 2020 e la conclusione dei lavori dovrà essere entro il 30 novembre 2020.  Il procedimento per la formazione delle nuove commissioni sarà avviato entro il 30 settembre 2020 (in allegato un frammento della Gazzetta).

In questo periodo di socialità virtuale coatta, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook della DILLE e a contribuirvi, segnalando informazioni di carattere scientifico e/o di pubblico interesse alle giovani socie Benedetta Garofolin e Victoryia Trubnikova, che volenterosamente animano questo spazio e si occupano di uniformare lo stile dei messaggi. Scrivete, se siete interessati, a garofolin.b@gmail.com e a victoria.trubnikova89@gmail.com.

Un abbraccio a tutte e a tutti

Direttivo DILLE